Prodotto: Red Hat Linux Standard for Intel
|
Red Hat Linux 6.1 vanta un'installazione incredibilmente semplice, migliori performance ed una grande stabilità.
|
Sommario:
Prezzo: Euro 9,76
Produttore: Red Hat
Codice: 00048
Peso: 900 g
|
Prodotto: Red Hat Linux Standard for Intel, ulteriori informazioni
Prerequisiti:
Minimo: PC Intel compatibili con processore Pentium o superiore; 16 MB di RAM, 125 MB di hard disk (senza interfaccia grafica); 350 MB per un sistema Server; 1.6 GB per l'installazione server-class (si otterrà una configurazione server per general-purpose); 250 MB per installazione workstation (escluso lo spazio per XFree86, la connettività ad Internet, ecc.).
Ulteriori informazioni:
Red Hat Linux 6.1 vanta un'installazione incredibilmente semplice, migliori performance ed una grande stabilità.
- la tecnologia RPM permette facili installazioni ed upgrade
- test di qualità fatti dalla Red Hat Software
- facile da usare
Ben conosciuto come un sistema operativo stabile e robusto, Red Hat Linux è abbastanza flessibile per quasi tutte le esigenze da una semplice workstation ad un potente server.
Il pacchetto contiene:
- Installation Guide in inglese
- Reference Guide in inglese
- 2 CDROM (Red Hat Linux 6.1 e Sorgenti)
- 90 giorni via web di assistenza tecnica per l'installazione
- 30 giorni FTP priority access - aggiornamenti.
Caratteristiche:
Installazione migliorata e più facile
- Installatore grafico. L'installatore basato su GTK+ permette l'installazione su un nuovo computer o di aggiornare un sistema già esistente. E' possibile anche utilizzare un installatore testuale.
- Configurate prima dell'installazione. L'installazione completa viene scritta su un file di configurazione prima che la vostra macchina venga toccata, in modo che possiate uscire dall'installazione in qualsiasi momento senza toccare la precedente configurazione del vostro computer (per sistemi con più di 32MB di RAM).
- Software RAID. Configurare RAID al momento dell'installazione e non avrete più bisogno di spegnere il vostro sistema per sostituire un hard disk. Create server che offrono maggiore affidabilità grazie alla protezione RAID.
- Riconoscimento dell'hardware. Un migliorato autoriconoscimento dell'hardware nel corso dell'installazione vuol dire che l'hardware viene riconosciuto e configurato automaticamente senza problemi.
- Help online. Tutta la documentazione è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande sull'installazione.
Facile connessione a Internet
- Configurate con facilità il vostro sistema Red Hat Linux per l'accesso a Internet con il dialer PPP. Questo strumento semplificato vi porterà attraverso la configurazione ed il collegamento al vostro ISP.
- Controllate le performance della vostra connessione attraverso un apposito programma.