Seeedstudio DragonBoard 410C è una piattaforma con connettività WiFi e Bluetooth rendendolo ideale per sviluppare applicazioni per l'Internet delle Cose. |
Questa 410C DragonBoard™ basata sulle specifiche di 96Boards™ comprende il processore Qualcomm® Snapdragon™ 410, un quad-core ARM® Cortex™ A53 fino a 1,2 GHz velocità di clock per core, capace di funzionare a 32 bit e a 64 bit. 96Boards è una Open Platform ARM® a 32 bit e 64 bit ospitata da Linaro™ con l'intenzione di servire comunità software / maker e OEM embedded.
È dotato di una potenza di elaborazione avanzata, Wi-Fi, connettività Bluetooth e GPS, tutti confezionati in una board delle dimensioni di una carta di credito. Supporta Android 5.1, Linux basata su Debian e Win10 IoT Core. Sulla base del processore a 64 bit Snapdragon 410, la DragonBoard 410C è progettata per supportare uno sviluppo di software rapido, istruzione e la prototipazione ed è compatibile con la specifica 96Boards Consumer Edition (54mm per 85 millimetri).
La DragonBoard 410C è una base ideale per la prototipazione e comprende 1GB di memoria a 533MHz LPDDR3, 8GB eMMC 4,5 di storage e uno slot per card micro SD, così come un connettore di espansione a 40 pin a bassa velocità e uno ad alta velocità a 60 pin. La board può essere resa compatibile con Arduino usando una scheda add-on.
Tutto questo la rende ideale per creare prodotti embedded e per l'Internet delle Cose tra cui la prossima generazione di robot, macchine fotografiche, dispositivi medici, distributori automatici, edifici intelligenti, segnaletica digitale, console di gioco per casinò e molto altro ancora.