Arduino M0 Pro dà agli individui più creativi il potenziale per creare le proprie idee più fantasiose e nuove per le tecnologie indossabili, automazione high tech, robotica spinta e dispositivi per l'Internet delle Cose. |
Con la nuova scheda Arduino M0 Pro, gli individui più creativi avranno la possibilità di creare le proprie idee più fantasiose e nuove per dispositivi per l'Internet delle Cose, tecnologie indossabili, automazione high tech, robotica spinta e altre avventure non ancora pensabili nel mondo dei maker.
Arduino M0 Pro rappresenta una semplice, ma potente, estensione a 32 bit della piattaforma Arduino UNO. La scheda è alimentata da MCU Atmel SAMD21 con un core ARM Cortex M0 a 32 bit.
Con l'aggiunta della scheda M0, la famiglia Arduino diventa più grande con un nuovo membro che fornisce maggiori prestazioni.
La potenza del suo core Atmel conferisce a questa scheda una flessibilità aggiornato e aumenta la portata dei progetti che si può pensare e fare; inoltre, rende M0 Pro lo strumento didattico ideale per imparare lo sviluppo di applicazioni su 32 bit.
L'Embedded Debugger (EDBG) di Atmel, integrato nella scheda, fornisce un'interfaccia completa di debug senza bisogno di hardware aggiuntivo, rendendo molto più facile il debugging. EDBG supporta inoltre una porta COM virtuale per la programmazione dei dispositivi e per i tradizionali usi della funzionalità del boot loader di Arduino.